Questo è il direttore del Tg1

Augusto Minzolini Durante lo scorso mese di agosto, Augusto Minzolini ha messo in atto una vera e propria campagna anti-Napoli con il “suo” Tg1. Ogni giorno quella “specie” di telegiornale mandava in onda un servizio sulla mia città.

La cosa strana è che non parlava di problemi importanti(tipo i roghi tossici ne “La Terra dei Fuochi”), ma di mal costumi di alcuni cittadini napoletani. Non è passato inosservato il servizio sulla pasta al forno dei bagnanti(?) del “lido Mappatella”.

L’altro giorno, “Minzolingua” è andato alla festa del PDL a Milano. Il direttore è stato “beccato” da Franz Baraggino. Il cronista de “Il Fatto Quotidiano” ha cercato di fare qualche domanda al direttore, ma Minzolini ha preferito liquidare le telecamere dicendo “Mi avete attribuito un avviso di garanzia per concussione che non ho mai avuto. Prima chiedete scusa e poi ne riparliamo”. Cazzo “Matrolindo”, ma allora tu a quanti di noi dovresti chiedere scusa?

Minzolini accusa “Il Fatto Quotidiano”(e altri giornali) di aver dato una notizia falsa riguardo la “famosa” indagine di Trani. Il direttore del Tg1 dice di non essere indagato per concussione. La verità è però un’altra. Ad oggi le indagini sono ancora in corso e Minzolini rimane ancora indagato. Mi togliete una curiosità, cosa c’entra Minzolini con la festa del PDL?

Credits: Il Fatto Quotidiano.

Commenti