Salta il Cda Rai. Niente “Parla con me”

Berlusconi controlla tutto Oggi(23 settembre), si doveva riunire il Cda della Rai per firmare i contratti del programma “Parla con me” e della fiction “Anita”.

A sorpresa(mica tanto), il Consiglio di amministrazione della Rai non ha raggiunto il numero legale per l’assenza dei consiglieri di maggioranza(Verro, Rositani, Gorla, Petroni, Bianchi Clerici). Il Cda è stato rinviato a martedì 28 settembre. E’ un caso o una cosa voluta?

Bella domanda. Però una cosa si può dire. Guarda caso il Cda non raggiunge il numero legale quando c’è da firmare il contratto con il programma di Serena Dandini. La conduttrice è stata più volte bacchettata dal PDL per una comicità(secondo loro) troppo di parte. “Parla con me” doveva iniziare martedì prossimo. La redazione del programma ha fatto sapere che senza contratto non possono andare in onda. Ora si attende il pronunciamento della Rai sulla questione.

Ma non finisce qui. La fiction “Anita” è prodotta dalla società “Goodtime” di Gabriella Buontempo. A molti questo nome non dice niente. La signora è la moglie di Italo Bocchino. Si, avete letto bene, il capogruppo di FLI alla Camera. Per chi ancora non l’avesse ancora capito, Berlusconi ha le mani sulla Rai…

Commenti