Santoro è meglio di Minzolini e Paragone

L'articolo a favore di Santoro di FareFuturo Dopo mille difficoltà, finalmente giovedì 23 settembre dovrebbe partire “AnnoZero”. Il programma condotto da Michele Santoro ha dei supporters inaspettati.

Ieri(19 settembre), sul magazine di “Farefuturo”, la fondazione politico-culturale nata per volontà di Gianfranco Fini, è apparso un articolo a sostegno di Santoro. Domenico Naso scrive “Giovedì sera torna in tv Michele Santoro. E Santoro, per essere chiari, è migliore di molti altri giornalisti che in questo periodo fanno il bello e il cattivo tempo sulla nostra televisione di Stato”.

“Farefuturo” fa un duro attacco a Augusto Minzolini e Gianluigi Paragone. La fondazione diretta da Bocchino, preferisce Michele Santoro al direttore del Tg1 e al conduttore de “L’ultima Parola”. “Santoro è meglio di Minzolini e Paragone. Picchia, quando c’è da picchiare, ma senza guardare in faccia nessuno. E’ di sinistra ma non è proprietà della sinistra. Gli altri sono di centrodestra e obbediscono al centrodestra. Santoro è un battitore libero, non un sicario prezzolato. E in questa stagione rabbiosa della nostra vita politica, non è una differenza da poco. Volenti o nolenti, quindi, noi dobbiamo tifare Santoro. Ci costringono proprio loro, i Minzolini e i Paragone. E noi ci adeguiamo”.

A parte ormai l’inimitabile Minzolini, uno che sta facendo molto per “ingannare” i telespettatori è il “filo leghista” Paragone. Venerdì scorso, costui ha zittito il giornalista Peter Gomez perché aveva “osato” nominare Renato Schifani. Il motivo? Non era presente il diretto interessato in studio. Stranamente, però ha attaccato Fini pur se non era presente. Questo è Paragone…

Credits: FfWeb Magazine.

Commenti