Vantini querela la Guzzanti

Sabina Guzzanti Sabina Guzzanti con il documentario “Draquila” ha smascherato alla grande le “verità nascoste” di Silvio Berlusconi. Questa volta però il premier non ha intrapreso nessuna azione legale in prima persona, ma ha mandato in “avanscoperta” Andrea Vantini. Chi è costui?

Vantini è quel “genio” che ha scritto l’inno “Meno male che Silvio c’è”. Già questo dovrebbe far capire il personaggio. Vantini ha querelato la Guzzanti, perché la comica ha usato impropriamente il “capolavoro”(l’inno) nel film “Draquila”. In una scena del documentario, persone tra le macerie dell’Aquila cantano “Meno male che Silvio c’è”. Vantini pretende che vengano distrutti tutti i master o esemplari del film. Il “genio” ha dichiarato “Voglio chiedere i danni morali perché queste persone hanno sputtanato Berlusconi”.

Non ti preoccupare Vantini, perché il tuo dio(Berlusconi) si sputtana da solo. Non c’è certo bisogno della Guzzanti. La comica ha commentato con  “E’ la querela più bella della mia collezione”. Ma non finisce qui, perché Vantini ha querelato anche la “BBC” per aver trasmesso il documentario “The Berlusconi Show” e l’autore di “Videocracy”, Erik Gandini.

Commenti