E’ arrivata Virgin Radio TV

Virgin Radio TVOggi(26 novembre), si è concluso il passaggio al digitale terreste di Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte orientale. Facendo un aggiornamento dei canali, gli spettatori troveranno un nuovo canale gratuito.

Dopo “Radio Deejay” e “Rtl 102.5”, un’altra radio “sbarca” in TV. Si tratta di “Virgin Radio”. Alle 17 di oggi è partita ufficialmente la programmazione sul canale TV della radio tutta rock. Il battesimo è avvenuto con il programma “Garage Revolver” condotto da DJ Ringo. “Virgin Radio TV” è visibile anche in streaming sul web a questo indirizzo. Andando alla pagina web della radio si legge:

“Ci siamo... quasi. Mancano pochissime ore e Virgin Radio Television diventerà realtà. Il 26 novembre (alle 17.00) sarà un giorno importante per Virgin, l'inizio di una nuova era all'insegna del rock'n'roll. Un canale tv in chiaro disponibile sul digitale terrestre che proporrà, 24h su 24h 365 giorni l'anno, grande musica in compagnia dei dj che già avete imparato a conoscere sulle frequenze di Virgin Radio e di alcune new entry. Il mondo del rock a 360°, non solo musica ma anche moda, cinema, libri, sport e tutto quello che fa style rock, solo su Virgin Radio Television”

Per chi ancora non la conoscesse, “Virgin Radio” è una radio che trasmette solo musica rock e metal. Quindi, niente “munnezza” neomelodica e canzoni “strappalacrime”. “Virgin Radio” è una radio per “duri”. A questo punto aspetto solo lo sbarco in TV di “Radio Capital”, l’altra mia radio preferita…

Commenti