Fede: Gli studenti sono gentaglia da menare

Emilio FedeIl 24 novembre 2010 un gruppo di studenti ha tentato di entrare al Senato attraverso il portone principale di palazzo Madama. Emilio Fede ha incitato alla violenza commentando le immagini nel “suo” Tg4.

Il direttore ha detto “Guardate che cosa è accaduto. Questi studenti sono arrivati anche mascherati, imbavagliati per entrare dentro palazzo Madama. Hanno ferito chi tentava di fermarli. Non è mai accaduto nella storia di una Repubblica democratica come la nostra di violare quello che, senza ironia, può essere chiamato il tempio della nostra Costituzione: il Senato”.

Fin qui niente di grave, se non fosse che il “vassallo” di Berlusconi ha proseguito dicendo che gli studenti sono gentaglia. Fede ha aggiunto “Io credo che un popolo civile come noi siamo, quando si trova di fronte a queste situazioni dovrebbe intervenire e menargli perché questi capiscono solo di essere menati”.

Avete letto bene. Il direttore del Tg4 incita alla violenza. In passato qualcuno aveva proposto la chiusura di Facebook per lo stesso motivo. Noi ora chiediamo l’abolizione di Fede e del “suo” Tg4. Non se ne può più di questi servi del potere.

Sarà un caso, ma poche ore dopo aver commentato il servizio, Emilio Fede è stato aggredito da Gian Germano Pippo Giuliani. L’evento si è verificato tra i commensali della “Risacca 6”, noto ristorante della centrale zona Monforte. Povero Fede…

Commenti