Quello che sarebbe diventato Totò Riina se avesse studiato

Totò RiinaNei giorni scorsi mentre bazzicavo su Youtube la mia attenzione viene attirata dal titolo di un video. “Beha su Maurizio Costanzo” è il titolo che mi ha incuriosito e che mi ha fatto cliccare sulla foto per visualizzarlo.

Quando ho iniziato ad ascoltare ciò che diceva il giornalista Oliviero Beha, mi sono convinto che non sono il solo che considera nocive(oltre che “sterco”) le trasmissioni prodotte dalla famiglia Costanzo e da Mediaset. Beha definisce Costanzo un “Capatazzo” accostandolo più volte a Totò Riina. Il giornalista de “Il Fatto Quotidinao” aggiunge che Costanzo è “quello che sarebbe diventato Totò Riina se avesse studiato”.

Dopo questa dichiarazione mi aspettavo che i legali di Costanzo querelassero Beha. Invece, il giornalista è stato minacciato di querela da un’altra persona. Sentite nel video da chi viene contattato il giornalista.

PS: Se guardate il video, vorrei la vostra opinione sulla domanda che fa l'avvocato di Riina a Beha...

Commenti