Berlusconi: Farò vergognare i pm

Silvio BerlusconiNelle prossime settimane non cambierà lo scenario politico italiano. Il governo non affronterà i problemi che affliggono il nostro paese. Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco pericolose nel programma “Matrix”. La registrazione della puntata andrà in onda tra pochi minuti su canale 5.

Il premier ha dichiarato “Se la Consulta dovesse bocciare il testo del legittimo impedimento sarebbe un'indecenza. Io continuerò a governare, ma mi difenderò. Stavolta scenderò direttamente in campo e racconterò a tutti gli italiani qual è la vicenda di cui trattati, chi sono i giudici che se ne occupano e perciò non temo assolutamente questo fatto di giustizia, perché siccome non ho fatto nulla non penso possa esserci una sentenza negativa mai. Scenderò in campo partecipando ai processi, ma anche andando in televisione e sui giornali e farò vergognare i miei accusatori”.

Berlusconi ha commentato anche l’intervista rilasciata dalla figlia Barbara al settimanale “Vanity Fair”. Il premier ha dichiarato “Non vogliono dire che lei potrebbe decidere di votare il centrosinistra, ma che le piacerebbe che Renzi venisse nel PDL. Barbara era presente al pranzo con questo signore, insieme agli altri due figli”. Berlusconi ha aggiunto che il sindaco di Firenze ha portato nella sinistra un vento di novità.

Commenti

  1. Si vergognasse di esistere e sparisse .Sarebbe un bel regalo di natale. Auguri di Buon Natale caro Max e serene festività natalizie. Con affetto, S. :)) smacckete !

    RispondiElimina
  2. Lui non si vergognerà mai. Speriamo che il 2011 porti qualcosa di nuovo. Auguro anche a te un Felice Natale.

    RispondiElimina

Posta un commento