Gasparri: Dite ai vostri figli di stare a casa

Maurizio Gasparri In questi ultimi giorni alcuni esponenti del PDL si stanno facendo notare soprattutto per le loro baggianate. La “saga delle minchiate” è iniziata giovedì scorso con lo show di La Russa ad “AnnoZero”. Sabato è stata la volta di Mantovano, il quale ha proposto l’introduzione del “Daspo” alle manifestazioni. Infine, ieri(19 dicembre) Maurizio Gasparri ha parlato dell’arresto preventivo.

Oggi, il senatore del PDL ha rilasciato una breve intervista al programma “Agorà” in onda su Rai 3. Gasparri ha fatto un’altra dichiarazione che lascia alquanto perplessi. Il senatore del PDL ha detto “Voglio fare un appello: genitori, dite ai vostri figli di stare a casa. Quelle manifestazioni sono frequentate da potenziali assassini. Vanno evitate”.

Negli ultimi giorni il clima si sta facendo bollente. Gasparri e company stanno versando altra benzina sul fuoco rendendo il tutto ancora più infuocato. Il 22 dicembre 2010 al Senato ci sarà lo sprint finale della riforma universitaria della Gelmini. Sono previste altre manifestazione. Non vorrei che ci scappasse il morto.

Commenti