L’ennesimo show di Vittorio Sgarbi a “L’ultima Parola”

Vittorio Sgarbi inveisce contro Giulia InnocenziNon c’è niente da fare. Vittorio Sgarbi viene invitato nelle varie trasmissioni televisive solo per urlare. Il critico d’arte trova sempre il modo per inveire contro un altro ospite. Questa volta Sgarbi ha attaccato la “giovane” Giulia Innocenzi nel programma “L’ultima Parola”. Il motivo?

La conduttrice dello spazio giovani di “AnnoZero” si è schierata a favore dell’intervento in Libia e ha criticato la politica estera del governo. Sgarbi inveisce contro la Innocenzi definendola “assassina”. Non contento, dopo un po' inizia a urlare dicendo “Vai a studiare. Non sa cosa dice”. Alla fine dalla bocca di Sgarbi esce fuori pure il termine “capra”.

Un ulteriori commento sarebbe superfluo. Ormai Sgarbi è diventato una “macchietta” televisiva. La cosa più tragica è che non si rende conto di ciò che fa. Ad un certo punto Paola Concia prende la difesa della “povera” Innocenzi. La deputata del PD ha detto “Perché in questo studio nessuno dice niente a Sgarbi che sta offendo Giulia Innocenzi?”. L’inutile Sgarbi ha risposto “Ma chi l’ha offesa”.

A quel punto interviene Gianluigi Paragone. Il conduttore “filo leghista” dice “Ho visto altre performance di Vittorio Sgarbi anche in questo studio. Si sta arrabbiando su una questione di merito”. Che significa? Il signor Paragone c’è lo spiegherà?

Commenti