La manifestazione Tutti in Piedi!

Tutti in Piedi!Questa sera(17 giugno), ci sarà “Tutti in Piedi!”, una manifestazione per il lavoro(e non solo) organizzata dalla Fiom. L’evento andrà andrà in scena al parco di Villa Angeletti, in via de' Carracci, a Bologna. La serata inizierà alle 21 e si concluderà intorno alle 24. L’ingresso è gratuito.

Chi non è di Bologna può seguire l’evento sul web o in TV. Current TV(canale 130 di Sky) e Repubblica TV trasmetteranno in diretta “Tutti in Piedi!”. In Campania l’evento verrà trasmesso anche da Canale 9 e TeleOggi. Gli organizzatori di “Tutti in Piedi!” metteranno a disposizione il codice per trasmettere in streaming l’evento. “Maxso Magazine” proporrà la diretta dell’evento insieme al “Il Fatto Quotidiano”, “Corriere TV” e altri blog.

Michele Santoro sarà la “guest star” di “Tutti in Piedi!”. All’evento parteciperanno Elisa Anzaldo, Maurizio Crozza, Serena Dandini, Teresa De Sio, Antonio Ingroia, Max Paiella, Daniele Silvestri, i Subsonica, Marco Travaglio, Vauro e tanti altri. Il conduttore di “AnnoZero” chiede alla gente di contribuire all’evento facendo una donazione attraverso PayPal o telefonando al numero 899 606050.

Commenti