Borghezio: La strage di Oslo fa capire che le strade del buonismo portano all’inferno

Mario BorghezioVenerdì scorso(22 luglio), un folle ha fatto esplodere un’autobomba nel centro di Oslo, a pochi passi dal palazzo che ospita gli uffici del primo ministro e dalla redazione di un quotidiano. Poco dopo raffiche di mitra si sono abbattute sui giovani del partito laburista, radunati per un campo estivo nell’isola di Utoya.

Oggi(25 luglio), Anders Behring Breivik ha fugato ogni dubbio. Il tipo di estrema destra ha confessato. E’ stato lui a piazzare l’esplosivo nel centro di Oslo, prima di andare sull’isola di Utoya a completare il massacro, 76 morti in totale secondo l’ultimo bilancio. Breivik è stato incriminato per atti di terrorismo. Il “mostro” ha detto “La strage serviva a fare più vittime possibili nel partito laburista per evitare il ricambio generazionale”. L’omicida era già stato segnalato nel marzo scorso ai servizi di sicurezza norvegesi per aver acquistato grandi quantità di prodotti chimici in Polonia. Sulla vicenda ha voluto dire la sua anche Mario Borghezio.

Il “leghista” è intervenuto nella trasmissione radiofonica “La Zanzara”. Come al solito è uscito fuori un delirio. Il discorso di Borghezio sono parole in libertà. Il “leghista ha dichiarato “La strage di Oslo è una vicenda esemplare che fa capire che le strade del buonismo portano all’inferno. Questa tragedia se l’è cercata una parte dei norvegesi, come i socialisti”. L’europarlamentare non si fermava più. Sembrava un fiume in piena. Ad un certo punto Borghezio si è messo a fare pure lo psicologo.

Il “leghista” ha dichiarato “L'ideologia della società aperta crea mostri. Il killer Breivik è il risultato di questa società aperta, multirazziale, direi orwelliana. Questo tipo di società è criminogeno. Certe situazioni di disagio e di insofferenza è inevitabile che sfocino in tragedia. Quando una popolazione si sente invasa, poi nascono dei fenomeni di reazione, anche se gli eccessi sono da condannare. Quando si diceva prima che la Norvegia e la Svezia accoglievano decine di migliaia di tunisini, bisognava tener conto dell’impatto che un afflusso di questo genere poteva generare. La società aperta e multirazziale non è quel paradiso terrestre che ci vogliono far credere coloro che comandano l’informazione. La società aperta e multirazziale fa schifo”.

Commenti

  1. Trovato un nuovo vademecum di Anders Behring Breivik, che ne spiegherebbe la relazione con Borghezio…
    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/07/reconquista-criminale.html

    RispondiElimina
  2. Hans Vos Tricazzen. Ahahaha. Troppo divertente. Ora capisco perchè il norvegese ha fatto quella strage. Era un fan di Borghezio...

    RispondiElimina

Posta un commento