Il terremoto sorprende Travaglio

Marco TravaglioIl terremoto in Piemonte ha sorpreso anche Marco Travaglio. Alle 14:31 il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” era in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo per il suo “Passaparola”.

Travaglio stava parlando delle tangenti “rosse” e delle inchieste che hanno scatenato la questione morale nel PD, da Tedesco a Penati. Ad un certo punto il giornalista si ferma. Guarda in alto, poi vede muoversi la pila di libri sulla scrivania. Una voce femminile dice “Il terremoto”. Travaglio si alza e se ne va esclamando “Oh c…o!”. I “fedeli” di “Passaparola” rimangono con una sedia vuota.

Dopo un paio di minuti Travaglio ritorna. Il giornalista dice “Scusate, c’è stata una scossa di terremoto e sono andato nel pallone. Dicevo, delle consulenze a due commissari delle cooperative rosse emiliane, anche ai tempi di Tangentopoli spesso il PC poi PDS si faceva retribuire non con tangenti cash, ma con lavori o consulenze alle cooperative rosse, che poi evidentemente si sdebitavano secondo un altro canale”.

Commenti