Scilipoti: Parenzo sei un mediocre, scimunito e cretino

Scilipoti nel programma "La Zanzara"Nuovo show del “responsabile” Domenico Scilipoti durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”. Il politicante viene deriso più volte dal giornalista David Parenzo.

La querelle inizia quando Scilipoti dice di essere il segretario nazionale del movimento politico “Popolo e Territorio”. A quel punto Parenzo inizia a sorridere come un bambino. Il giornalista dice “Mi viene da ridere. Segretario nazionale”. Il “responsabile” non la prende bene. Scilipoti dice “Parenzo sta attraversando un momento di difficoltà, in questi giorni il sole gli ha dato alla testa e conseguenzialmente esprime il pe.e, scusi no il pe.e, il meglio, và”.

Ma non finisce qui. Il “responsabile” invita il giornalista a stare zitto. Non contento, Scilipoti definisce Parenzo “uno scimunito nel senso dialettale siciliano”. Il “responsabile” aggiunge “Parenzo sei un banale come tanti altri in Italia. Sei affetto da una malattia degenerativa al sistema nervoso centrale. Sei un handicappato”. La cosa più comica è che Scilipoti definisce un giornalista “serio” uno come Giuseppe Cruciani. Incredibile. Ascoltate per credere.

Commenti

  1. Questo scilipoti aspettava l'occasione buona per assurgere alla notorietà, solo che il suo nome sarà sempre, suo malgrado, associato nella storia del paese, al meretricio politico ed alla figura del venduto che è l' unico mestiere che è capace di fare.
    L'Italia è piena e le mamme sono sempre in cinta di questi personaggi.

    RispondiElimina
  2. Scilipoti è tutto fuorché un politico. Povera Italia.

    RispondiElimina

Posta un commento