Salvini: Meglio lo scudetto del Milan alla tenuta del governo Berlusconi

MatteoS alviniVenerdì scorso(21 ottobre) c’è stato il primo congresso del Movimento di responsabilità nazionale di Domenico Scilipoti. Il “Responsabile” è diventato il tema di discussione nel programma radiofonico “La Zanzara”. Cruciani e  Parenzo hanno intervistato il “leghista” Matteo Salvini.

L’europarlamentare ha dichiarato Di Scilipoti farei volentieri a meno. Su Facebook ho postato una domanda: Che ne pensate di Scilipoti? Stiamo parlando di un alleato e non di un marziano. I commenti più turpi li ho dovuti cancellare, però centinaia di opinioni non erano particolarmente entusiaste del personaggio e della sua proposta politica. Molti leghisti, gente pragmatica e concreta, dicono che il fine giustifica i mezzi, uno si tura il naso e fa un tratto di strada insieme a Scilipoti”.

Il consigliere del Comune di Milano ha aggiunto “Scilipoti viene paragonato a Danny De Vito. Io sono entrato in Lega che Gianfranco Miglio mi spiegava, e son d’accordo, che pur di arrivare al Federalismo ci si alleava anche col diavolo. Magari Scilipoti è leggermente meglio del diavolo, quindi mi accontento”. In pratica fa capire che sarebbe disposto ad allearsi con chiunque(quindi pure la criminalità organizzata) pur di ottenere il Federalismo. Salvini fa capire che non vorrebbe Scilipoti ad una festa della Lega. Il “leghista” ha detto “Se viene, fa la fila, si prende il suo piatto di trippa o di polenta e si mette in mezzo alla gente”.

Il clou delle baggianate arriva alla fine del programma. Il “surrogato”(ha il “culo” su due poltrone) afferma di preferire lo scudetto del Milan alla tenuta del governo. Infine, Salvini afferma “A casa mia ho solo la bandiera della Lombardia e quella di Milano. Il tricolore mi entusiasmerà nel momento in cui sarà non solo la nazionale di calcio, ma un paese effettivamente unito, dove a Napoli non c’è una truppa su due delle assicurazioni per gli incidenti dell’auto. L’Italia unita. I sacrifici. Paghiamo tutti alla stessa maniera. Paghiamo tutti alla stessa maniera un par di palle”.

Nel video(postato da ladygroove71b) potete ammirare anche le figure di “c…a” dei leghisti durante un’intervista di Bernardo Iovene di “Report”. Una tizia dice “Non possiamo lavorare una vita per mantenere tutta l’Italia”. Peccato che lei sia solo una nullafacente che fa la mamma. Un altro padano afferma “Il Pil della Padania lo sa qual è? 1,5%. Lo sa qual è il Pil del Meridione? –1%. Questa è la favola della Padania”. Peccato che Iovene lo “sputtani” due secondi dopo. Il giornalista dice “Per essere precisi il Pil del Mezzogiorno nel 2011 è previsto a +0,1%. Quello del Centro-Nord a +0,8%, ma se gli togliamo il mercato del Sud questo 0,8 si abbassa”.

¹ Copie robot di ogni individuo che ne migliorano l’aspetto e le caratteristiche caratteriali.

Commenti