Sgarbi: Benigni è il Mike Bongiorno degli idioti

Vittorio SgarbiIeri(8 dicembre), Vittorio Sgarbi è intervenuto nella trasmissione radiofonica “L’incomodo” su Radio Ies. Il critico d’arte ha sparato a zero su Roberto Benigni e Rosario Fiorello.

Sgarbi ha detto “Benigni è un pensionato, comico, ridicolo, che dice solo cose senza senso in una lingua ridicola e che legge male Dante. E’ il Mike Bongiorno degli idioti”. Il sindaco di Salemi ha parlato anche dello show di Fiorello. Sgarbi ha dichiarato “Fiorello porta con sé un peccato originale: piace a Berlusconi che lo considera il più grande showman di tutti i tempi. Questo lo rende quasi peggio di Vespa”.

Il critico d’arte ha indossato anche i panni di Mario Monti. Sgarbi ha detto “Se Monti fosse stato Sgarbi avrebbe detto ‘non vado da Vespa’. Sarebbe andato da Fiorello. Sarebbe stato un contropiede perfetto, anche meglio di Benigni”. Il critico d’arte ha aggiunto “Fiorello è piaciuto a Berlusconi, non ha avuto l’idea di invitare Monti ed è governativo. E’ iniziato il declino”.

Commenti

  1. Lo stesso Sgarbi della lite con la Mussolini e di "culattoni raccomandati"? Buono a sapersi! XD

    RispondiElimina
  2. @acquacontrocorrente

    E' lo stesso che si è beccato una denuncia per atti osceni.

    RispondiElimina
  3. @acquacontrocorrente

    E' lo stesso che urla in tutte le trasmissioni televisive in cui è ospite.

    RispondiElimina
  4. @acquacontrocorrente

    Questa non è una chat. Da questo momento ogni commento superficiale e non integrativo al post verrà considerato come spam. Saluti.

    RispondiElimina
  5. @Maxso
    "Sgarbi: Benigni è il Mike Bongiorno degli idioti"
    Detto da uno che afferma: Io non campo con 1000 € al giorno perché non ci pago l’albergo ed i caxxi Miei…! Cmq Benigni x dovere d cronaca “l’obolo” avuto da Sanremo l’ha donato ad un Ospedale di Firenze
    P.S.: per me la "conversazione" poteva finire al 2° messaggio, non sono io che ho continuato ad aggiungere sarcasticamente ulteriori informazioni su Sgarbi...

    RispondiElimina

Posta un commento