La fuga di Castelli dal programma Sevizio Pubblico

La fuga di Castelli da Servizio PubblicoNella puntata odierna di “Servizio Pubblico” è stato ospite Roberto Castelli. Il “leghista” ha fatto un vero e proprio show di cazzate a go-go. Castelli ha interrotto più volte sia gli altri ospiti che le persone collegate in esterno.

L’ex ministro della Giustizia si è rivolto ad un manifestante siciliano dicendo “La Sicilia è quella che spreca di più voi avete 23 mila dipendenti pubblici, mentre in Lombardia ce ne sono soltanto tremila”. Non contento, il “leghista” ha disturbato più volte un operaio sardo. Il manifestante ha perso la pazienza ed ha esclamato “In Sardegna si paga di tutto e di più, le aziende sono ferme perché non c’è il metano, lo dovresti sapere. Castelli, non rompere i coglioni!”.

A quel punto il “leghista” ha deciso di imitare il comandante della nave Concordia, Francesco Schettino. Castelli si è subito alzatosi dalla sua sedia, ha stretto la mano a Santoro e Letta ed ha abbandonato lo studio. Lo sto dicendo da un bel po’, i “leghisti” vanno spediti in Siberia a spalare sterco.

Commenti