La rassegna stampa di Fiorello del 30 maggio 2012

La rassegna stampa di Fiorello del 30 maggio 2012.

Rassegna stampa di FiorelloQuesta mattina(30 maggio) la rassegna stampa di Fiorello parte con l’emergenza terremoto in Emilia. Lo showman mostra la prima pagina de “Il Messagero”. C’è scritto: “Nuovo terremoto sconvolge l’Emilia”.

Fiorella dichiara “E’ successo ieri poco dopo la fine della nostra edicola”. Spunta la prima pagina de “La Stampa”. Il titolo principale è “Terremoto, strage di operai”. Lo showman commenta “Questi capannoni sono i primi che crollano. Non si sa il perché. I materiali erano buoni, ma i criteri non erano anti sismici”. Uno dei presenti commenta “Sono cose che dicono sempre dopo che succede”. Viene mostrato il numero solidale per la raccolta fondi.

Il discorso vira sul calcio. Ieri, Mario Monti ha detto che vorrebbe fermare il calcio per tre anni. Fiorello commenta “E’ un po’ come dire fermiamo la politica per tre anni e non fate i politici per tre anni. E’ la stessa cosa. Mandare a casa chi sbaglia”. Lo showman parla anche della parata del 2 giugno. E’ giusto farla? Napolitano ha detto che sarà sobria. Fiorello chiede “Che vuol dire sobrio?”.

Commenti