Innocenzi: Barbareschi ha aggredito gli inviati delle Iene

Luca Barbareschi ha aggredito gli inviati de "Le Iene" sul set del film "Mi fido di te". La notizia è stata segnalata da Giulia Innocenzi su Facebook.

Luca BarbareschiGiornata di ordinaria follia per il deputato Luca Barbareschi. L’attore ha avuto una violenta discussione con Marco Occhipinti e Filippo Roma, due inviati de “Le Iene”. L’episodio è avvenuto sul set del film “Mi fido di te” sulla Tiburtina a Roma. La notizia è stata segnalata da Giulia Innocenzi su Facebook. In seguito la giornalista di “Servizio Pubblico” ha continuato la “diretta” con ulteriori aggiornamenti.

L'aggiornamento di stato di Giulia Innocenzi

Una telecamera ridotta in pezzi, un iPhone strappato a forza, mani in faccia e addirittura calci”. Questo è quello che c’è scritto nella denuncia presentata da Roma. L’inviato ha dichiarato “Nessuna domanda strana o cattiva. Quello che posso immaginare è che molti politici avendo la coda di paglia appena vedono ‘Le Iene’ impazziscono e hanno una reazione smodata, perché chissà che pensano. Oppure ha qualcosa da nascondere. Io gli ho fatto una semplice domanda: ‘Complimenti stai portando il cinema italiano in Cina...’. Una domanda per cui è giustificabile un’aggressione fisica così veemente?”.

L'aggiornamento di stato di Giulia Innocenzi

Il deputato Barbareschi(ex PDL e FLI, ora al Gruppo Misto) ha un indice di produttività di 103,7. Nella “speciale” classifica è al 430esimo posto su 630 deputati. Il regista ha una percentuale di presenze alla Camera del 44,16%(valore medio: 78,22%). Le assenze arrivano al 54,70%(valore medio: 14,26%). Vai su OpenPolis per ulteriori info.

Commenti