Innocenzi: Barbareschi ha aggredito gli inviati delle Iene
Giornata di ordinaria follia per il deputato Luca Barbareschi. L’attore ha avuto una violenta discussione con Marco Occhipinti e Filippo Roma, due inviati de “Le Iene”. L’episodio è avvenuto sul set del film “Mi fido di te” sulla Tiburtina a Roma. La notizia è stata segnalata da Giulia Innocenzi su Facebook. In seguito la giornalista di “Servizio Pubblico” ha continuato la “diretta” con ulteriori aggiornamenti.
“Una telecamera ridotta in pezzi, un iPhone strappato a forza, mani in faccia e addirittura calci”. Questo è quello che c’è scritto nella denuncia presentata da Roma. L’inviato ha dichiarato “Nessuna domanda strana o cattiva. Quello che posso immaginare è che molti politici avendo la coda di paglia appena vedono ‘Le Iene’ impazziscono e hanno una reazione smodata, perché chissà che pensano. Oppure ha qualcosa da nascondere. Io gli ho fatto una semplice domanda: ‘Complimenti stai portando il cinema italiano in Cina...’. Una domanda per cui è giustificabile un’aggressione fisica così veemente?”.
Il deputato Barbareschi(ex PDL e FLI, ora al Gruppo Misto) ha un indice di produttività di 103,7. Nella “speciale” classifica è al 430esimo posto su 630 deputati. Il regista ha una percentuale di presenze alla Camera del 44,16%(valore medio: 78,22%). Le assenze arrivano al 54,70%(valore medio: 14,26%). Vai su OpenPolis per ulteriori info.
Commenti
Posta un commento