Ferrara: Mi rompo i coglioni

Scontro verbale su La7 tra Giuliano Ferrara e Enrico Mentana, il quale viene accusato di non interrompere Marco Travaglio.

Giuliano FerraraIeri sera nella puntata di “Bersaglio Mobile”, la trasmissione di La 7 condotta da Enrico Mentana e dedicata all’attualità, si è parlato della cosiddetta trattativa Stato-mafia e della serie di conflitti che sono nati dalle differenti posizioni intorno a questa vicenda. Ospiti Marco Travaglio, Francesco Boccia, Antonio Di Pietro, Emanuele Macaluso e Giuliano Ferrara. Quest’ultimo è stato il “mattatore” della puntata.

Il direttore de “Il Foglio” ha attaccato il conduttore, accusato di non interrompere il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. Per esprimere il concetto, Ferrara utilizza un linguaggio molto colorito. Ferrara ha dichiarato “Non sono venuto a sentire i comizi di Travaglio o a sentire litigare Di Pietro e Boccia. Mi rompo i coglioni da morire. Non sono sbroccato. Mi sono rotto i coglioni di sentire dei comizi di Travaglio. Ha detto finalmente la verità e nessuno lo interrompe. Che razza di conduttore sei?”. Tra una baggianata e l’altra, Ferrara ha detto anche che “la mafia è stata strategicamente sconfitta negli ultimi 17 anni”.

Commenti