Lo show di D’Agostino a Piazza Pulita
La seconda puntata di “Piazza Pulita” è servita per screditare Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. In studio erano presenti Enrico Mentana(direttore TG La7), Andrea Scalzi(Il Fatto Quotidiano), Luca Telese(Pubblico), Francesco Boccia(PD) e Roberto D’Agostino(Dagospia.com).
Formigli e company hanno sparlato del movimento per due ore. Poi è intervenuto D’Agostino, che ha cercato di riportare sulla Terra gli ospiti. Il fondatore di Dagospia ha detto “Guardando la trasmissione, mi sono chiesto: ‘in quale Paese vivete’? Nel senso che, parlate del diatribe del movimento di Grillo in versione investigativa, quando avete sopra, sotto e affianco partiti che sono dei comitati d’affari, partiti che non hanno diritto nemmeno di andare a votare. L’Italia è un Paese commissariato, come un qualsiasi Paese colonia. Non si è andato a votare perché abbiamo una classe politica marcia”.
Non contento, D’Agostino attacca il “pidino” Boccia, ovvero colui che voleva andare in vacanza con la sua fidanzatina(la De Girolamo) mentre l’Italia rischiava il default. Il deputato del PD ha detto “Non lo accetto. I partiti non sono marci, non sono tutti uguali. Continuo a difendere la funzione insostituibile dei partiti”. Boccia evita di parlare del “caso” Penati e tira fuori Bisignani per difendersi. Il povero “pidino” sembra un pesce fuor d’acqua. D’Agostino replica: “Boccia non fare il furbo con me, sei solo un ignorante. Ecco perché questo Paese non va da nessuna parte. Devi solo chiedere scusa”.
Grande D'agostino
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaOttimo intervento.
L'avevo visto in TV il dibattito, fantastico il nostro D'Agostino e complimenti per il blog
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaD'Agostino ha detto solo una cosa saggia.
Penso di interpretare il pensiero di tutti/e dicendo che D'Agostino è col popolo sovrano!
RispondiEliminaAllora sosteniamolo, perché quando uno capisce che è il popolo a fare le spese di tutti, e quei tutti se ne sbattono, allora capisce che è il momento di saltare fuori e farsi sentire, dando la giusta informazione alla gente.
Gli altri media, non conformi alla realtà, li possiamo annoverare come la carta igienica appena acquistata a Parlamento... sono buoni solo per quello!
Forza D'Agostino, "SPALMIAMO" quella feccia!
@Anonimo
RispondiEliminaE' arrivato il momento che ogni cittadino si interessi in prima persona del bene di questo Paese. Non possiamo più delegare nulla alla casta. Hanno fallito!