Polverini: Sono pulita. Punta al Parlamento?

Renata Polverini ha rilasciato un'intervista a Sky Tg 24. L'ex governatore ha dichiarato di essere pulita. Punta al Parlamento? Guarda il video.

Renata PolveriniNon sono passate nemmeno 24 ore dalle dimissioni di Renata Polverini che già si fanno ipotesi sul futuro dell’ex sindacalista. Dove verrà piazzata? Intanto, la tipa ha già iniziato il “tour di purificazione” per essere presentabile alle prossime elezioni.

La Polverini è stata intervistata da Tonia Cartolano di Sky Tg 24. L’ex governatore del Lazio ha dichiarato “Quando sono arrivata qui ho ripristinato la consuetudine di mangiare in mensa. Io non è che mi sento, io sono pulita è pulita anche la mia giunta. Questa giunta non ha avuto comportamenti immorali, ciò di cui stiamo discutendo è qualcosa che si è consumato all’interno del Consiglio regionale. Io sono pulita”. E’ arrivata la Giovanna D’Arco del ventunesimo secolo. Ma per favore.

L’ex sindacalista ha aggiunto “Potevo sapere? E’ come dire che Monti sapeva di Lusi. Nella precedente amministrazione di sinistra c’erano comportamenti immorali, c’erano carte di credito con cui si pagavano spese di rappresentanza ma non solo”. Riguardo al futuro, la Polverini ha detto “Non ho intenzione di ricandidarmi in Regione. Io candidata per il Parlamento, addirittura? Ci stiamo pensando in queste ore”. Sarà un caso, ma oggi(25 settembre) a Roma sono “spuntati” questi manifesti:

Manifesti Polverini

Commenti