Berlusconi: Obbligato a restare in campo

"Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me”. Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi al Tg5.

Silvio BerlusconiL’Italia “deberlusconizzata” è durata soltanto due giorni. Il 24 ottobre 2012 Silvio Berlusconi ha annunciato di “fare un passo indietro per il bene dell’Italia”. Oggi(27 ottobre) dice l’esatto contrario. Che cos’è successo? Semplice, l’ex premier è stato condannato a 4 anni nel processo Mediaset.

Al Tg5(e dove sennò?) Berlusconi ha dichiarato “Delle conseguenze ci saranno. Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me”. Capito? Si autoproclama paladino degli italiani per salvarli dal “pericolo” giustizia. Ma chi salva gli italiani da Berlusconi e dai “berlusconini”?

L’ex premier ha ribadito il giudizio di sentenza politica e di persecuzione personale. E commentando le motivazioni ha aggiunto: “Un’ipotesi fantascientifica, viene contestata un’evasione per l’1% delle imposte, che sarebbe ridicola. Incredibile parlare di naturale capacità a delinquere. Sono tra i primissimi contribuenti e incensurato”. Ma chi crede a queste baggianate?

Commenti