Biancofiore: La gente vuole Berlusconi

La Biancofiore ha fatto l'ennesimo show durante la diretta del "Cristina Parodi Live". Guarda il video.

Michaela BiancofioreMichaela Biancofiore torna nuovamente in auge. La bolzanina eletta in Campania è stata ospite al “Cristina Parodi Live”, in onda su La 7. La deputata del PDL ha parlato di Silvio Berlusconi. Tra una baggianata e l’altra, la Biancofiore ha avuto pure il tempo di fare la schizzinosa con John Peter Sloan.

La “pidiellina” ha iniziato il suo “show” dicendo “Dalla conferenza stampa fatta da Berlusconi si sia capito quanta verve ha ancora in animo quest’uomo e quanta capacità di immaginare il futuro. Lui paradossalmente è più nuovo di tanta nostra classe dirigente. La gente si rivede in lui. L’altro giorno ha intercettato completamente la pancia del Paese, si è rimesso in sintonia con quello idem sentire degli elettori. La gente vuole Berlusconi. Lo sento quando vado a fare la spesa con il carrello. La gente lo sente come uno di loro. Essendo ricco non ha bisogno di rubare in politica”.

La deputata è stata però smentita da un’iniziativa di Sloan, che si è rivolto al pubblico in studio chiedendo che chi si sentisse vicino a Berlusconi alzasse la mano: solo in 3 hanno risposto all’appello, mentre i restanti hanno risposto quando è stata fatta la domanda opposta. A quel punto la Biancofiore è diventata schizzinosa, affermando che non si può fare riferimento ad un centinaio di spettatori presenti in una trasmissione. La discussione si trasforma in rissa verbale quando Sloan fa capire che i siciliani e lucani sono poco istruite. Esce fuori uno show imbarazzante condito da urla e schiamazzi da entrambi le parti. Cristina Parodi deve intervenire per sedare gli animi.

Commenti