Renzi è la banalità fatta persona

Matteo Renzi, prevede vita breve al movimento di Beppe Grillo. E' arrivato il Nostradamus della politica. Guarda il video.

Matteo Renzi

Matteo Renzi continua a far discutere per le sue non risposte. L’aspirante premier del centro destra(ops centro sinistra) parla poco del suo programma(?), in compenso attacca quotidianamente il Movimento 5 Stelle.

Domenica scorsa(21 ottobre) Renzi è stato ospite da Lucia Annunziata nel programma “In Mezz’ora”. Tra una baggianata e l’altra, il sindaco di Firenze ha dichiarato anche che “prevede vita breve per il movimento di Grillo”(video). E’ arrivato il Nostradamus della politica. Nello specifico Renzi ha dichiarato: “Beppe Grillo è destinato ad un rapido fallimento se la politica fa le cose serie”.

Invece di sparare queste “puttanate”, perché il “fringuello” non ci dice di cosa ha parlato con i finanzieri? Ma poi, se la politica faceva le cose serie non ci sarebbe stato spazio nemmeno per l’aspirante premier. E questo sarebbe il nuovo che avanza? Ma per favore. Renzi è la banalità fatta persona. Anzi, più precisamente è “il vecchio che si è fatto la plastica”.

Commenti