Berlusconi furioso con Giletti

Il conduttore del programma "L'Arena" interviene durante una lunga risposta di Silvio Berlusconi, che si alza dalla poltrona e minaccia di abbandonare lo studio se non lo si lascia parlare. Guarda il video.

Massimo Giletti e Silvio Berlusconi

La giornata di oggi(23 dicembre) verrà ricordata come quella delle baggianate. E’ iniziata con Mario Monti nella conferenza stampa di fine anno, poi è proseguita con lo show di Silvio Berlusconi a “L’Arena”.

Il simpatico “piccino” pensava di fare un monologo come quello di domenica scorsa nel programma di Barbara D’Urso. Peccato che Massimo Giletti aveva voglia di fare domande. Dopo circa 10 minuti, Berlusconi ha minacciato di andarsene perché il conduttore lo avrebbe, a suo parere, interrotto troppo spesso. L’ex premier si è alzato dalla poltrona, poi però è ritornato sui suoi passi. Tra una baggianata e l’altra, Berlusconi ha detto “La casa è sacra. Abbiamo già abolito l’ICI. Nel primo consiglio dei ministri, aboliremo l’IMU e recupereremo soldi dai giochi, tabacchi e birra”. Verso la fine il leader del PDL ha dichiarato “Prima di votare, guardate in faccia chi vi chiede il voto”.

Commenti