La rassegna stampa di Fiorello del 24 dicembre 2012

La rassegna stampa di Fiorello del 24 dicembre 2012. Guarda il video.

La rassegna stampa di FiorelloQuesta mattina(24 dicembre) la rassegna stampa di Fiorello si apre con gli auguri di Natale. Tutti i protagonisti hanno il cappello di Babbo Natale. Lo showman ricorda che quella odierna sarà l’ultima edicola del 2012.

Poi si passa all’attualità. Fiorello dice: “E’ inutile guardare i giornali perché c’è solo una notizia”. Poco dopo viene menzionato l’ennesimo show di Silvio Berlusconi. Lo showman dichiara in modo ironico: “State attenti, perché se no mi alzo e me ne vado. Me ne vado? Non me ne vado. La lite con Giletti è stata meravigliosa”. Fiorello commenta una foto: “Berlusconi sta dicendo a Giletti: ‘Mi scusi, ma se io ho già le risposte, perché lei mi deve fare le domande?’”. Per il resto guardate il video. Buon Natale.

Commenti