PDL: Cosentino viene escluso. Spariscono i documenti delle candidature in Campania

Caos nel PDL in Campania. Cosentino viene fatto fuori dal listone. L’ex sottosegretario si sarebbe reso responsabile della sparizione dei documenti delle candidature in Campania.

Nicola CosentinoEnnesima brutta pagina per la politica italiana. Oggi(21 gennaio) il Popolo della Libertà ha escluso Nicola Cosentino dalla lista dei candidati in Campania. L’ex sottosegretario terrà una conferenza stampa domani a Napoli, alle 12, in un hotel del lungomare. Fin qui nulla di anormale. Dopo c’è stato un vero e proprio giallo.

Secondo fonti parlamentari, l’ex sottosegretario si sarebbe reso responsabile della sparizione dei documenti delle candidature in Campania in segno di protesta per la sua mancata candidatura. La notizia è stata smentita dai “pidiellini”, ma il mistero non si è risolto. Numerosi esponenti del partito di Berlusconi si sono radunati all’hotel Terminus di Napoli per firmare nuovamente le candidature.

Uno dei candidati ha detto “Non so perché sono qui, forse le liste sono sparite”. Pina Castiello ha spiegato: “E’ tutto a posto, i candidati hanno nuovamente firmato ed ora è tutto nelle mani di Nitto Palma”. Su Facebook gira questa battuta: “Avvistato Nitto Palma in tuta e scarpette alla volta della Corte d’Appello! I cittadini, dispiegati ai lati della strada, lo incitano ad arrivare in tempo!”. Ora una cosa seria: affidereste il Paese a questi dilettanti del PDL?

Commenti