Crozza: Ma tu hai già incontrato Bersani?

Maurizio Crozza racconta la settimana di consultazioni per la formazione del Governo: "Bersani ha incontrato tutti, ma proprio tutti, gli mancano i Modà e Cip e Ciop". Guarda il video.

Maurizio CrozzaQuesta sera(26 marzo) Maurizio Crozza ha fatto l’ennesimo monologo da incorniciare nella ventisettesima puntata della stagione di “Ballarò”. Il comico genovese ha raccontato la settimana di consultazioni per la formazione del governo.

Crozza ha esordito dicendo “Scusa Giova, ma tu ha già incontrato Bersani? Non ancora? Strano. Ha incontrato tutti, gli mancano l’Avis di Piacenza, i Modà e Cip e Ciop. Solo che i Modà sono in tour, Cip vuole le elezioni anticipate e Ciop ha già detto che voterà provvedimento per provvedimento. Bersani mi ricorda Carlo Verdone in ‘Un Sacco Bello’, sai quello che non riusciva a trovare gli amici per andare in Polonia. Me lo sono immaginato solo davanti alla sua solita birretta che cerca gli amici”. Il comico genovese improvvisa un’imitazione del segretario del PD.

Il discorso vira sul M5S. Crozza ha dichiarato “E intanto Beppe Grillo è molto teso per gli attacchi di questi giorni al suo blog: Ma lui dice che sono stati i Trolls, infiltrati provocatori pagati da qualcuno. Ma pagati da chi? Scusa Beppe, non voglio spaventarti, ma hai preso in considerazione l’idea che qualcuno non la pensi come te, ma gratis? Ma secondo te, Beppe, c’è davvero gente disposta a pagare per rovinare l’immagine di Vito Crimi? Guarda che lo sottovaluti, ce la fa benissimo da solo. Ieri si è anche addormentato in Senato: si sono accorti perché erano due ore che non sparava cazzate”. Per il resto guardate il video.

Commenti