HTC 8S. Lo smartphone entry level con Windows Phone 8

HTC 8S è uno smartphone con schermo da 4 pollici di diagonale e Windows Phone 8.

HTC 8SHTC 8S è uno smartphone moderno e facile da usare. Il nuovo prodotto della casa taiwanese è dotato di uno schermo sensibile al tocco da quattro pollici di diagonale ad alta risoluzione, è munito anche di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, con messa a fuoco automatica e flash, in grado di scattare immagini di ottima qualità.

L’HTC 8S monta il processore Qualcomm S4 dual core da 1 GHz affiancato da 512 MB di RAM. La batteria è da 1700 mAh. La memoria di massa è di 4 GB, espandibile con una scheda di memoria di tipo microSD fino a ben 32 GB. È dotato inoltre dello speciale lettore multimediale Beats Audio, per fornire una qualità sonora superiore alla media. Il sistema operativo è il nuovo Windows Phone 8. Il terminale è disponibile nei colori arancione, giallo, bianco e blu. L’HTC 8S costa 269 euro. Di seguito la videopreview di Telefonino.net.

Commenti

  1. Mai acquisto fu così sbagliato,
    comprato a dicembre 260 € e a gennaio era già in assistenza perchè si era spento e non dava più segni di vita. Tornato dopo 20 giorni......batteria dura pochissimo circa 8 ore e non ne faccio un uso intensivo solo traffico dati attivato per whatsapp e ricezione mail, spazio memoria inesistente, ho provato di tutto shrink storage, phone storage cleanup, app sull'sd, ma tra sistema operativo e cartella altro praticamente è costantemente pieno, per notizia ho potuto mettere 5 6 app e null'altro. Ora è uscito un aggiornamento ma non ho lo spazio per scaricarlo. Un altra cosa, possibile che non si possa caricare da spento?
    Con il mio vecchio device ( HTC S710) ero contentisimo ed ho aspettato che uscisse questo, HTC mi hai deluso.

    RispondiElimina
  2. @faber967

    Il problema dello "spazio" colpisce quasi tutti i device(sia windows phone che Android) con 4GB di memoria di massa. Riguardo alla batteria, l'uso del 3G dati la fa scaricare molto più velocemente. Ti consiglio di fare un ripristino di sistema per scaricare l'ultimo aggiornamento.

    RispondiElimina

Posta un commento