La Undiemi fa informazione a Ballarò

Lidia Undiemi, economista: le forze politiche devono rimettere in discussione l'architettura economico-monetaria. Guarda i video.

Lidia UndiemiIeri(26 marzo) Lidia Undiemi è stata ospite a “Ballarò”. Chi è? La Undiemi è un’economista che collabora con il sito indipendente “Wall Street Italia”. Era stata iscritta all’Italia dei Valori, poi nell’aprile del 2012 ha rassegnato le dimissioni. Il motivo?

Il partito di Di Pietro non ha preso posizione sul Fondo Salva Stati Europeo(ESM), una struttura sovranazionale che pretende di gestire le risorse dei cittadini con immunità di giurisdizione e benefici di casta. La Undiemi ha detto “Le forze politiche devono rimettere in discussione l’architettura economico-monetaria”. Poi l’economista ha parlato nuovamente del MES. Questa organizzazione chiederà i soldi agli stati; per esempio l’Italia verserà 125 miliardi di euro. La cosa buffa è che se il nostro Paese chiede aiuto al fondo salva stati dovrà pagare pure gli interessi. Capito? Non a caso ho ribattezzato questa organizzazione “camorra legalizzata”. Nel secondo video noterete anche la disinformazione di Massimo Giannino(La Repubblica) e i commenti stupidi di Maurizio Lupi(PDL).

Commenti