Berlusconi: Ritornerà Forza Italia

"Il PDL resterà come coalizione dei partiti di centrodestra,. Forza Italia ne farà parte, e io temo che sarò ancora chiamato ad essere il numero uno". Così Silvio Berlusconi nel corso di un'intervista al Tg1.

Silvio BerlusconiPer la serie “a volte ritornano” vi parlo dell’ennesimo annuncio choc di Silvio Berlusconi. Ieri(28 giugno), l’ex premier è “comparso” al Tg1. Berlusconi ha detto “Ritornerà Forza Italia e sarò io il numero uno. Il PDL resterà come coalizione dei partiti di centrodestra”.

Lui è convinto che basta cambiare il nome per “riprendersi” l’Italia. Il leader del PDL ha aggiungo “Il nostro sostegno al governo è pieno, convinto, leale. Le critiche di alcuni esponenti del PDL sono uno stimolo a fare di più. La giustizia doveva restare fuori dalle riforme? Se c’è una cosa di cui ha bisogno l’Italia è di una riforma della giustizia. Si sta portando a termine la ‘guerra dei 20 anni’ colpendomi sul piano patrimoniale, della libertà, dei diritti. La sentenza Ruby è davvero grottesca”. Caro “piccino”, l’unica cosa grottesca è che ti sei portato a casa una minorenne tunisina.

Commenti