Fox Sports approda su Sky

Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Fox SportsSi amplia l’offerta sportiva di Sky. Ad agosto 2013 “comparirà” un nuovo canale: Fox Sports. Alle 1.400 partite di Sky Sport HD che, nella stagione 2013-2014, trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, si aggiungerà sul nuovo canale la trasmissione in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.

Fox Sports sarà visibile sul canale 205(al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà incluso nel pacchetto Calcio senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati. Sul nuovo canale, oltre alla trasmissione delle partite in Alta Definizione, ad arricchire il palinsesto, arriveranno una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo. Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato “Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l’Italia è sicuramente nella parte alta della classifica”.

Commenti