Lo show di Licia Ronzulli a Omnibus Notte

L'europarlamentare del Popolo della Libertà ha avuto un'accesa discussione con il giornalista Alessandro Giglioli. Guarda il video.

Licia RonzulliIeri(24 giugno) Silvio Berlusconi è stato condannato dal Tribunale di Milano per concussione e prostituzione minorile. Come prevedibile, la notizia è diventata argomento di discussione di tutti i talk show politici.

A “Omnibus Notte” c’era la bellissima Licia Ronzulli. L’europarlamentare del Popolo della Libertà è stata protagonista di un’accesa discussione con il giornalista Alessandro Giglioli(guarda il video). La Ronzulli è una delle 32 persone che avrebbe testimoniato il falso al processo Ruby. La “pidiellina” ha esordito dicendo che la giustizia è morta. Poi ha cercato più volte di “tappare” la bocca al povero giornalista de “L’espresso”. Tra le tante “perle” uscite dalla bocca della Ronzulli segnalo questa: “Ho accolto Barbara Montoreale nello stesso modo in cui avrei colto lei. E’ certo non l’avrei smistata in una stanza per farle fare chissà cosa”.

Commenti