De Girolamo: Molto faticoso fare insieme la madre e il ministro

Il ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo è stata raggiunta da critiche su Twitter dopo aver fatto una dichiarazione nel programma "In Onda". Guarda il video.

De Girolamo contadina

Dopo un po’ di tempo torna in auge Nunzia De Girolamo(PDL). Il ministro delle Politiche Agricole è stato ospite nel programma “In Onda”. La “pidiellina” si è fatta notare per una dichiarazione shock.

Nel corso della trasmissione, il conduttore Luca Telese ha chiesto alla De Girolamo se era più difficile fare il ministro delle larghe intese o la madre. La “pidiellina” ha risposto “Dà molta più soddisfazione fare la madre ma è molto faticoso fare insieme la madre e il ministro. E’ difficile perché per una donna in un paese dove non funziona il welfare, ma funziona quello familiare, è molto complesso conciliare la vita”. La dichiarazione ha scatenato un putiferio su Twitter e non solo. Ecco cosa ha scritto una donna:

Per chi non lo sapesse, la signora De Girolamo prende uno stipendio da 20 mila euro lordi al mese. Ma non finisce qui. Il suo compagno(il “pidino” Francesco Boccia) prende la stessa cifra. Ma ci rendiamo conto? Questa ci sfotte. A proposito di prese in giro, il ministro ha consigliato ai giovani di “buttarsi” nell’agricoltura(foto). Dato che è “figo”(almeno lei così dice), perché la De Girolamo non va a zappare qualche terra a Benevento? Nessuna la costringe a fare il parlamentare e il ministro.

Commenti