Pino Scotto continua la crociata contro i reality e la politica

Pino Scotto riceve il messaggio di un ascoltatore che ha amici che cercano di sbarcare il lunario partecipando ai reality. Guarda il video.

Pino ScottoNel corso del programma “Database” di Rock TV è arrivato un sms per Pino Scotto. Lo spettatore ha scritto “Stavo pensando alla mia generazione. Io ho 25 anni e tutti i miei amici, che non sanno fare nulla, aspirano ad entrare in qualche reality. A me piacerebbe mandare tutte queste persone in Africa a vedere i bimbi che muoiono per le strade”.

Scotto ha risposto “E’ per quello che questo Paese è andato a puttane, perché è pieno di puttane pronte ad aprire il buco del culo. Nessuno c’ha più voglia di lavorare perché manca la dignità. Tutti sono disposti a fare figure di merda in televisione, ma non siamo tutti così. C’è una gran parte di questo Paese che vuole la giustizia, la dignità e la politica vera. Dateci una politica fatta di dignità e di gente che si preoccupa di questo Paese. Avete messo in ginocchio un Paese; c’è gente che si è suicidata per colpa vostra. Queste morti urlano vendetta!”.

Commenti