Vodafone Cambio Smart non è conveniente per il consumatore

Vodafone la promozione "Cambio Smart" per sostituire il tuo vecchio smartphone. Ma non è conveniente per il consumatore. Scopri il motivo.

Vodafone cambio smartVodafone ha lanciato la promozione “Cambio Smart” per trasformare in modo semplice, sicuro ed ecologico un telefono, uno smartphone o un tablet usato in uno sconto per l’acquisto di prodotti nei punti vendita dell’operatore telefonico. Al momento la promozione è valida solo in Lombardia.

Lo smartphone deve essere funzionante e integro(non deve avere nemmeno un graffio). Ho deciso di “provare” questa promozione per vedere se conviene o meno. Un HTC 7 Mozart viene valutato 10 euro, se lo vendi in proprio ne prendi almeno 100. Un altro esempio? Per un Samsung Galaxy Nexus ti danno 90 euro. Nuovo costa 269 euro in offerta(dove si trova), mentre se lo vendi usato becchi sui 200 euro. Conclusione? Vodafone Cambio Smart non è conveniente per il consumatore. A questo link potete verificare la valutazione di Vodafone per il vostro smartphone.

Commenti