Berlusconi: Napolitano mi dia la grazia senza richiesta

"Napolitano mi dia la grazia senza richiesta perché ho la dignità di non chiederla". Lo ha detto Silvio Berlusconi all'incontro con i giovani di Forza Italia. Guarda il video.

Silvio BerlusconiOggi(23 novembre), Silvio Berlusconi ha incontrato i giovani di Forza Italia al Palazzo dei Congressi. Tra una baggianata e l’altra, il “piccino” di Arcore ha fatto un appello al presidente Giorgio Napolitano: “Mi dia la grazia senza richiesta perché ho la dignità di non chiederla. Non abbia esitazioni e cancelli l’ignominia di affidarmi ai servizi sociali”.

Il leader di Forza Italia ha aggiunto “Nei prossimi giorni in una conferenza stampa dimostrerò con le carte di non avere responsabilità. Il 27 novembre 2013(voto sulla decadenza) contro di me andrà in scena un colpo di Stato, per fare fuori il leader del centrodestra, ma sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua ideologia più criminale del mondo e reagiremo”. Non è mancato il solito attacco alla magistratura. Questa volta, Berlusconi ha raccontano anche una “storiella”(vedi video). L’ex premier ha parlato anche del caso dello stalliere Mangano condannato per mafia: “Credo che Marcello Dell’Utri abbia detto bene quando ha definito Mangano un eroe”.

Commenti