La frase choc sulle donne della Biancofiore

"La stragrande maggioranza delle donne quando vede un uomo ricco e potente si butta a pesce, gli si butta tra le braccia". Lo ha detto Michaela Biancofiore a "Piazza Pulita". Guarda il video.

Michaela BiancofioreIeri(25 novembre) era la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La “pidiellina”(ops “forzista”) Michaela Biancofiore ha spazzata via questa giornata con una frase choc nel corso del programma “Piazza Pulita”. Come al solito, la bolzanina dice di tutto pur difendere Silvio Berlusconi.

La Biancofiore ha dichiarato “La signora Lario ha semplicemente detto che c’era delle persone senza pudore. Questo ve lo confermo e lo ascrivo alla categoria femminile. La stragrande maggioranza delle donne quando vede un uomo ricco e potente si butta a pesce, gli si butta tra le braccia. Non facciamo bigottismo, perché questa è la verità”. In pratica, la bolzanina ci sta dicendo che la maggioranza delle donne diventano “zoccole” quando vedono un uomo potente e ricco. Ma vi rendete conto di chi mandate in Parlamento?

Commenti