La rassegna stampa di Fiorello del 21 novembre 2013

L'edicola Fiore del 21 novembre 2013. Lo showman parla del debutto in Radio del suo programma e della copertina di "Vanity Fair" con Matteo Renzi. Guarda il video.

Edicola Fiore 21 novembre 2013Questa mattina(21 novembre) la rassegna stampa di Fiorello si apre con l’infiltrato Amadeus. Lo showman sottolinea che sui giornali sono già scomparse le notizie sull’alluvione in Sardegna. Poi parte la sigla “Edicola Sarda”.

Lo sfoglio dei giornali parte con “Leggo”. Fiorello dice: “Per la prima volta siamo in radio. Siamo su Radio 2. Ci stanno ascoltando dalla macchine. Facciamo schifo come Vanity Fair e Matteo Renzisempre”. Il discorso vira sull’assolta di alcuni No Tav alla sede romana del PD. Lo showman commenta: “La notizia è falsissima, perché la sede del PD è stata assaltata dai renziani”. Viene menzionata anche la copertina di “Vanity Fair” dedicata a Matteo Renzi(foto). Lo showman dice: “La risposta italiana a Justin Bieber si chiama Renzi. Su Libero c’è a confronto le due copertine di Vanity Fair, una con Bieber e l’altra con Renzi. Si somigliano. Justin Renzi”. Il discorso vira sulla “grazia” al ministro Cancellieri. Per il resto guarda il video.

Commenti