La rassegna stampa di Fiorello del 26 novembre 2013

L'edicola Fiore del 26 novembre 2013. Lo showman parla dei spalatori di neve e delle baggianate di Silvio Berlusconi. Guarda il video.

Edicola Fiore 26 novembre 2013Questa mattina(26 novembre) la rassegna stampa di Fiorello si apre con la sigla di Jovanotti. Lo showman elenco i nome di giornali “presenti” all’Edicola. C’è anche un collegamento “speciale” con il Comune di Roma. Tra gli ospiti c’è Lodovica Comello.

Fiorello commenta: “Da Violetta alla signora in giallo il passo è breve. Qui la media dell’età è quella della signora in giallo”. Lo sfoglio dei giornali parte con una notizia presa dal web: “Gli italiani tornano a spalare la neve”. Lo showman commenta: “Tra le richieste spicca quella di Alemanno Gianni. Lo chiamavano Palaeur per la sua capacità di spalare la neve”. Il discorso vira sulle baggianate di Silvio Berlusconi. Fiorello dice: “Berlusconi dice che ha 7 testimoni. I sette nani sono: Bondolo, Fittolo, Cicchignolo, Sallustolo, Carfagnola e Prestigiacomolo”. Per il resto guarda il video.

Commenti