Italiane vanno in Svizzera a prostituirsi

Molte italiane vanno in Svizzera ad esercitare il mestiere più vecchio del mondo. Tutta colpa anche dello Stato, che continua a non regolamentare e tassare la prostituzione. Guarda il servizio di "Piazza Pulita".

Business della pucchiaccaIl programma “Piazza Pulita” è tornato a parlare del business della “pucchiacca”. Dopo aver mostrato il “mondo” delle cam girls, la trasmissione di Corrado Formigli, nella puntata del 16 dicembre 2013, ha mandato in onda un servizio(video) sulle italiane che vanno a prostituirsi in Svizzera.

Perché queste donne vanno in Svizzera e non si prostituiscono in Italia? La risposta è semplice. In Svizzera la prostituzione è regolamentata e tassata, mentre nel nostro Paese il mestiere più vecchio del mondo rimane un tabù difficile da sfatare. La colpa è anche del Vaticano, che continua ad influenzare gran parte della nostra classe politica. Il business è enorme. Una prostituta può arrivare a guadagnare fino a 8 mila euro al mese. In Italia, questo settore prospero lo “regaliamo” alla criminalità organizzata(con relativo sfruttamento) e a donne imprenditrici(di se stesse), che però non versano un euro di tasse.

Commenti