Ekoore Ocean XL. Lo smartphone da 6,4 pollici

Ocean XL é il primo smartphone dual sim ad essere dotato di CPU QuadCore da 1.7GHz, capace di utilizzare contemporaneamente tutti i suoi Core.

Ekoore Ocean XLEkoore Ocean XL è uno smartphone quadband dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Il nuovo smartphone della casa italiana è dotato di uno schermo sensibile al tocco LTPS da 6,4 pollici di diagonale con risoluzione di 1920x1080 pixel. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, con un angolo di ripresa di ben 79 gradi. Questo sensore garantisce meravigliose immagini in qualsiasi condizioni di luce. La fotocamera anteriore è 5 megapixel. Il dual sim di Ekoore monta il processore quad core Mediatek MT6592 OctaCore da 1.7 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 3.500 mAh. La memoria di massa è di 16 GB. È inoltre dotato di Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Ocean XL è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean. Lo smartphone è disponibile in una sola variante di colore. Ocean XL costa 319 euro.

Commenti