La rassegna stampa di Fiorello del 21 febbraio 2014

L'edicola Fiore del 21 febbraio 2014. Lo showman parla del Festival di Sanremo e delle renne con le corna fosforescenti. Guarda il video.

Silvia AprileQuesta mattina(21 febbraio) la rassegna stampa di Fiorello con una festa generale. E’ l’ultima puntata dell’edicola. Lo showman parla delle critiche al Festival di Sanremo. Il vignettista Diz se la prende con quelli che criticano la kermesse canora.

Fiorello dichiara: “L’unico difetto del Festival è quello solito: è troppo lungo. Non farà altri commenti. A me danno  un po’ fastidio i colleghi che commentano”. Il “grillino” dice che i conduttori sono vestiti malissimo. Non si può che concordare. Qualcuno propone allo showman di condurre il Festival. Lui risponde: “Non è il mestiere mio. Io faccio un altro Moglie del dottoremestiere”. Poi però fa finta di essere a Sanremo. Baldini sale sulla balaustra per protesta e urla: “Basta! Pagatemi i debiti”. Il siparietto è divertente.  Dopo circa 5 minuti parte la sigla di Jovanotti. La prima notizia riguarda viene presa dal web: “Lapponia, strage di renne negli incidenti stradali. Spray fosforescente sulle corna per illuminarle”. Fiorello commenta: “La moglie di Hollande ha chiamato per avere un po’ di spray. Ma anche il dottore”. La moglie propone la solita “mossa”. Per il resto guarda il video.

Commenti