Lo show di Sgarbi contro l’euro a Piazza Pulita

Vittorio Sgarbi show a "Piazzapulita" a tema euro. Il critico d'arte inveisce contro l'imprenditore Gian Luca Brambilla. Guarda il video.

Vittorio SgarbiNuovo show colorito di Vittorio Sgarbi a “Piazzapulita”. Il critico d’arte si becca con l’imprenditore Gian Luca Brambilla sulla questione euro. Ma andiamo con ordine. Tutto nasce quando Brambilla dichiara che l’euro l’hanno voluto gli italiani. Sgarbi perde la testa e inizia ad inveire come un matto. Tra un urlo e l’altro, il critico d’arte dice: “Che cazzo dici? L’hanno voluto Ciampi, Amato e Prodi, ecco chi l’ha voluto! Io non l’ho votato, non c’è stato un referendum. Non dire cazzate. Sono italiano e voglio la lira. Io non sono l’ultimo coglione. Ho capito che l’euro è sbagliato, quando ho pagato un ghiacciolo 3 euro”. Ad un certo punto, Sgarbi lascia il proprio posto di ospite e polemicamente va a sedersi tra il pubblico. Per il resto guarda il video.

Commenti