Maria Teresa Meli: Boldrini ha regalato la scorta a tutta la famiglia

La giornalista de "Il Corriere della Sera" accusa la presidente della Camera di aver regalato la scorta a tutta la sua famiglia.

Maria Teresa Meli e Laura BoldriniSi torna nuovamente a parlare di sua maestà Laura Boldrini. La presidente della Camera è stata attaccata dalla giornalista Maria Teresa Meli su “Io Donna”, il settimanale al femminile de “Il Corriere della Sera”. Al centro dell’attenzione è di nuovo la scorta data ai familiari della Boldrini.

La giornalista scrive: “La Boldrini ha regalato la scorta a tutta la famiglia”. Il riferimento è al fatto che anche la figlia e il compagno della presidente della Camera dispongono dei bodyguards. Lo staff della Boldrini fa sapere che l’estensione della scorta al resto della famiglia è stato deciso dalle autorità di pubblica sicurezza. Il motivo? La Boldrini ha ricevuto delle lettere anonime tipo questa: “Non si preoccupi, non colpiremo lei ma i suoi cari. Colpire lei comporterebbe troppi rischi, ma soffrirà molto di più così”. Capito? Basta ricevere qualche lettera anonima o una minaccia per essere protetti. Voglio pure io la scorta a spese dello Stato! La signora Boldrini si sente minacciata? Può sempre dimettersi e andarsene dall’Italia, ce ne faremo una ragione.

Commenti