La nuova offerta di Sky con Mondiali inclusi

Sei incazzato perchè la Rai non fa vedere tutte le partite dei Mondiali? Sky ha lanciato una nuova campagna per farti vedere tutte le partite ad un prezzo vantaggioso.

Offerta Sky per i MondialiIl 12 giugno 2014 sono iniziati i Mondiali di calcio in Brasile. Sky ha in esclusiva i diritti di tute le gare come le precedenti due edizioni in Germania e Sudafrica. La Rai trasmetterà le partite dell’Italia e altre 25 gare, un po’ poco. Se sei un appassionato di calcio, abbonarsi a Sky è l’unica alternativa per vedere il Mondiale per intero.

La TV satellitare a pagamento di Rudolph Murdoch ha lanciato una nuova promozione per acquisire nuovi clienti: Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport a soli 29,90 euro al mese per un anno. Con 5 euro in più è possibile attivare anche l’HD. Incluso nell’abbonamento ci sono i Mondiali in Brasile, Digital Key e Sky Go. Il decoder MySky viene offerto a 49 euro invece di 99. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che scelgono l’addebito sul conto corrente come modalità di pagamento. Dal 13° mese si paga il prezzo di listino per i pacchetti sottoscritti. Cosa aspetti? Non ti resta che andare a questo link per abbonarti.

Commenti