Marlen Doll: Regalo la mia bocca per 18 ore

L'attrice cilena ha promesso 18 ore di sesso orale ai suoi followers di Twitter se il Cile batterà l'Olanda e conquisterà il primo posto nel gruppo B.

Marlen DollMarlen Doll non si ferma e annuncia una nuova scommessa. La popolare attrice del piacere cilena regalerà la sua bocca per 18 ore se il Cile batte l’Olanda e conquista il primo posto nel gruppo B del Mondiale in Brasile.

La Doll aveva fatto una scommessa identica nelle precedenti due gare del Cile contro Australia e Spagna. L’unica cosa che cambia sono le ore di piacere: rispettivamente 13 e 16. La cosa sensazionale è che questa donna mantiene la promessa. Dopo la gara vinta contro la Spagna, la Doll ha dato appuntamento a tutti i suoi follower di Twitter a casa sua, una cittadina sulla costa dell’Oceano Pacifico a pochissima distanza dalla città di Valparaíso. Nel tweet, oltre all’indirizzo, ha indicato anche il numero di telefono. Facevo due conti. Il tempo del piacere è aumentato di 5 ore in tre gare, questo significa che se il Cile arrivasse in finale la Doll dovrebbe regalare la sua bocca per per 24 ore. Sarebbe un vero e proprio record. Il Cile ha Marlen Doll, noi italiani invece dobbiamo accontentarci di Valentina Nappi, un’attrice che fa “ammucchiate” con modelli di colore per dire no al razzismo.

Commenti