Gli auguri di Natale con la foto hard

Manda gli auguri di Natale ai genitori della sua ex e ai genitori del nuovo fidanzato. Ma all'interno c'era una foto hard.

Manda alla famiglia gli auguri con la foto dell'ex durante un'orgiaHai trovato la ragazza dei tuoi sogni e speri di trascorrere con lei il resto dei giorni della tua esistenza. Sembra filar tutto liscio finché non arriva una busta con gli auguri di Natale che ti fa crollare il mondo addosso. Questo è quello che potrebbe essere capitato ad un uomo di Vicenza.

I genitori di una ragazza e quelli del fidanzato ricevono una “letterina” di Natale. Fin qui nulla di anormale. All’interno della busta non ci sono i classici auguri,  ma una foto della giovane completamente nuda con altri 4 uomini. Che facevano? “Quell’azione comandata dal Signore affinché la nostra specie non si estingua”, sintetizzerebbe Aldo Palazzeschi. Chi ha inviato la missiva? L’ex compagno della ragazza che in questo modo si sarebbe vendicato per essere stato lasciato. L’uomo è stato denunciato dalla “protagonista” della foto. Secondo la ragazza, solo lui era in possesso di quelle foto dell’orgia.

La Procura della Repubblica ha avviato un’indagine a carico dell’uomo. Ma torniamo all’introduzione del post. Come si dovrebbe comportare il fidanzato della “protagonista” della foto? Al suo posto, lascerei la ragazza senza pensarci due volte. Non solo. Ringraziare pure l’ex per avermi fatto scoprire una donna “esuberante”(per non scrivere un termine più volgare). Non capisco perché alcune donne amano farsi fare foto o video mentre fanno “palestra di coppia”. Quando capiranno che farsi riprendere è una firma ad un vero e proprio ricatto? Mica uno si tiene la foto o il video per farlo vedere ai nipotini tra 50 anni.

Commenti