Tutti pazzi per Veronica Metalli

Veronica Metalli è un vero e proprio angelo biondo. Peccato che non sia un'attrice o una modella, ma una semplice truffatrice che operava fuori sede.

Veronica MetalliLa tizia che vedete nella foto è Veronica Metalli, una donna venuta alla ribalta nelle ultime ore. Chi è? Una nuova diva del cinema o della moda? Nulla di tutto questo. Veronica Metalli è un “semplice” truffatrice napoletana che operava “fuori sede”.

La donna faceva parte di una banda composta da una decina di persone, tutte provenienti da Napoli e Provincia, che tra la fine del 2011 e settembre 2012 ha messo a segno una trentina di truffe nelle province del Friuli Venezia Giulia e del Centro Italia. Sono stati arrestati tutti, tranne l’ideatore della banda. L’indagine è stata avviata alla fine di ottobre 2012 dalla Polstrada di Amaro(Udine), sulla base di una segnalazione da parte di una società finanziaria, che aveva scoperto un tentativo di truffa alla concessionaria “Michelutti” di Gemona(Udine). La notizia sarebbe passata inosservata se non fosse per il fatto che Veronica Metalli è un donna molto bella. La tizia rischia di diventare la risposta italiana all’americano Jeremy Meeks. Ma noi maschi non siamo come le donne americane. Vero? Bella o non bella, la Metalli deve andare in galera se verrà condannata.

Commenti